Close

22 Novembre 2021

Work in progress Ci Gusta Togo

Procedono febbrili i lavori del nuovissimo Ci Gusta Togo che aprirà il prossimo mese, dicembre 2021, nella vivace capitale Lomé. Questa colorata ed affascinante città si trova sulla punta sud-occidentale del paese e si affaccia sul maestoso Golfo di Guinea che dona una leggera brezza marina che rinfresca l’aria rendendo questa città il luogo ideale dove poter gustare un ottimo gelato ogni giorno dell’anno.

Il locale di oltre 700 m2 sarà molto luminoso grazie alle ampie vetrate che permettono di far entrare la luce naturale che rende ancora più accogliente l’ambiente che verrà arredato nel classico stile di Ci Gusta.

Ci Gusta Togo sorgerà di fronte all’ Hotel de Ville e mira a diventare il locale per eccellenza dove poter gustare i buoni piatti della tradizione gastronomica italiana nel paese e sarà il luogo di ritrovo ideale per le famiglie del quartiere che potranno godersi un ottimo gelato e tante altre prelibatezze.

Ci Gusta Lomé conferma la nostra volontà di portare la tradizione e i profumi della cucina italiana nel continente africano dove da anni investiamo e promuoviamo la cultura gastronomica italiana.

Non vediamo l’ora di accogliere tutti gli amanti del buon cibo in questo nuovo Ci Gusta.

Stay tuned!

22 Novembre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *