Close

22 Marzo 2024

Sudtirol torna in corsa per i playoff dopo aver sconfitto la seconda in classifica

Nell’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie B, l’FC Südtirol ha conseguito una vittoria straordinaria contro la vice capolista Cremonese, sconfiggendola per 3-0 al Druso. La squadra di mister Valente ha interrotto la lunga striscia positiva della Cremonese, con una partita incredibile. Il primo gol è arrivato al 39′ del primo tempo grazie a un preciso cross di Kurtic per Odogwu, seguito da un raddoppio al 4′ della ripresa, quando Ciervo ha capitalizzato un retropassaggio rischioso. Il tris è stato siglato al 38′ con un grande assist di El Kaouakibi per Merkaj.

Questa vittoria preziosa e meritata ha evidenziato la forza e la determinazione dell’FC Südtirol. La squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, consolidando la propria posizione nel campionato e lasciando i tifosi entusiasti per il futuro.

Ci Gusta Reggio Emilia è fiero di essere lo sponsor dell’FC Südtirol e di celebrare questo straordinario successo. Siamo grati di poter sostenere una squadra che gioca con passione e determinazione, rappresentando i valori della propria terra. Forza FC Südtirol!