Close

19 Settembre 2022

Venezia: capitale di Ci Gusta

Una città unica al mondo che custodisce nelle sue calli numerosi tesori che vengono ammirati da migliaia di turisti ogni anno, stiamo parlando di Venezia, la città sull’acqua per eccellenza dove Ci Gusta ha trovato il luogo ideale per far conoscere la cultura del gelato artigianale ai tanti visitatori che vengono a scoprire di persona questo luogo incantevole.

A pochi passi dal famosissimo Ponte di Rialto, per la precisione nella centrale Calle Sant’Antonio Sestiere Castello c/o Campo San Lio, sorge Ci Gusta Castello Venezia. Un locale ubicato in una location d’eccezione che offre un’ampia selezione digelati che grazie al loro sapore genuino e alla consistenza avvolgente, permettono di far assaggiare ai turisti il vero gusto del gelato artigianale. Un altro prodotto molto amato di questo locale che attrae i golosi di tutto il mondo, è senza ombra di dubbio il godurioso Bubble Waffle che viene proposto in numerose combinazioni, tutte estremamente golose.

Tra le calli di Venezia è possibile gustare un buon gelato anche vicino alla meravigliosa Scala Contarini Bovolo e al pittoresco Campo Manin, per la precisione in Calle Del Lovo (“Lupo” in veneziano). In questo contesto ricco di arte e cultura, Ci Gusta offre a tutti gli amanti del buon cibo italiano dei gelati artigianali di qualità realizzati freschi quotidianamente. La vetrina del locale è sempre ricca di una vasta varietà di gusti gelato tra cui i turisti possono scegliere tra freschi gelati alla frutta, perfetti da gustare mentre si passeggia per le calli di questa città unica al mondo, o deliziosi gusti crema che soddisferanno le voglie dei più golosi.

A pochi kilometri dalla città lagunare, per la precisione nella piccola, ma incantevole Portogruaro, gli amanti del gelato possono trovare la qualità del gelato artigianale da Ci Gusta Portogruaro presso il Centro Commerciale Adriatico 2. Gelato artigianale, bubble waffles, crepes, soft, drink e tanto altro si può trovare in questo locale perfetto per prendersi una pausa dopo una intensa seduta di shopping.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per gustare il vero gelato artigianale!

19 Settembre 2022 news