Close

25 Maggio 2021

Vegetariano, ma con gusto

Siete alla ricerca di piatti vegetariani e vegani senza rinunciare ai sapori della cucina italiana, da Ci Gusta troverete tantissime opzioni che sapranno stupirvi. Il nostro menù è basato sui principi cardine della dieta mediterranea da cui derivano molti piatti della cucina tradizionale italiana, e propone porzioni di pasta, pane, frutta e verdura quotidianamente.

I nostri maestri pizzaioli sapranno sicuramente sorprendervi con le nostre proposte di Ci Pizze vegetariane. Provate la versione Bufala, croccante e leggero grazie alla lunga lievitazione, guarnito con mozzarella di bufala, pomodorini ciliegino, basilico, pepe, sale, origano e un filo di olio extra vergine di oliva. Un tripudio di colori e di sapore.

Per chi preferisce evitare i latticini, ma non è disposto a rinunciare al vero gusto italiano, consigliamo di provare la nostra Pasta alla Norma con pomodoro fresco, basilico, melanzane e peperoncino oppure la Pasta Sole condita con saporito pesto di pomodori secchi tipico della meravigliosa isola della Sicilia.

La nostra Focaccia, o “fügassa” come si dice in Liguria, è ideale per chi sceglie una dieta vegana, perché seguiamo la ricetta tradizionale che prevede un impasto con olio d’oliva che si presta per essere farcito con verdura di stagione come melanzane, peperoni e zucchine grigliate oppure saporiti carciofi e funghi.

Per concludere la vostra pausa da Ci Gusta, concedetevi un delizioso gelato a uno dei tanti gusti frutti che sono tradizionalmente preparati senza latte o panna, ma anche diversi cioccolati fondenti che permetteranno anche ai vegani più golosi di gustare il loro gelato preferito.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per provare la nostra selezione di ricette vegane e vegetariane!  

25 Maggio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *