Close

8 Marzo 2024

Una Serie di Successi che Esaltano il Cuore Biancorosso

Il FC Südtirol ha saputo dimostrando la propria forza e determinazione sul campo nelle ultime tre partite. Infatti, la squadra ha siglato la vittoria contro il Bari con un rigore di Casiraghi, confermando il proprio dominio in casa. Anche contro la Reggiana, nonostante lo svantaggio iniziale, i biancorossi hanno saputo pareggiare grazie a una rete di Odogwu, mostrando resilienza e spirito di squadra. Inoltre, dopo questa emozionante partita, la squadra ha avuto l’opportunità di fare visita a Reggio Emilia, la città natale di Ci Gusta, rafforzando ulteriormente i legami tra il club e la nostra comunità.  

Infine, sabato scorso l’FC Südtirol ha continuato la sua serie di successi battendo il Lecco con un gol del capitano Tait nei minuti finali, confermando la propria determinazione fino all’ultimo secondo. Queste vittorie testimoniano l’impegno e la dedizione di ogni singolo giocatore, dimostrando il loro impegno incessante nel perseguire gli obiettivi prefissati.

Il FC Südtirol può contare sul sostegno costante di Ci Gusta Reggio Emilia, che da anni si schiera al suo fianco come sponsor. Questa alleanza non solo valorizza la cultura italiana a livello globale, ma consolida anche il legame di unità e solidarietà tra le due realtà. Insieme, FC Südtirol e Ci Gusta Reggio Emilia continuano a promuovere con fierezza le tradizioni locali, fungendo da esempio di dedizione e passione per tutti coloro che li circondano.