Close

25 Luglio 2023

Una ricetta speciale per i Giochi del Tricolore

Migliaia di giovani sportivi provenienti da tutto il mondo sono arrivati a Reggio Emilia per disputare i Giochi del Tricolore, una manifestazione sportiva e culturale che è giunta alla settima edizione e che porta nella città dove è nata la bandiera italiana tanti giovani internazionali che si riuniscono nel nome dello sport.

In occasione di queste giornate di festa, Ci Gusta Reggio Emilia ha deciso di proporre nel locale all’interno del Mercato Eat&Meet una ricetta speciale che celebra questa manifestazione: la granita Sogno Tricolore.

Visto le alte temperature che si sono registrate in città nelle ultime settimane, abbiamo pensato di creare una granita super rinfrescante dai colori nella nostra bandiera. Un goloso strato di granita al pistacchio, alternato ad una fresca granita al limone e un altro alla fragola che puoi decidere se assaporare in purezza, con panna montata o accompagnata da una soffice brioche con il tuppo. La granita Sogno Tricolore è la merenda perfetta da gustare dopo o prima una gara.

Non vediamo l’ora di accogliere nel nostro locale gli atleti e i loro accompagnatori provenienti da ben 19 Paesi per fargli assaggiare queste specialità create per l’evento.

Se volete provare questa bontà, passate da Ci Gusta!  

25 Luglio 2023 news