Close

4 Febbraio 2021

Una pizza per tutti i gusti

Semplice con solo pomodoro e mozzarella o più elaborata con l’aggiunta di verdure, carne o pesce per creare un piatto unico dalle mille sfumature di gusto, stiamo parlando di uno dei piatti più amati al mondo: la Pizza. Da Ci Gusta i nostri chef lavorano con sicurezza i soffice impasti che costituiscono la base delle nostre pizze che si possono assaporare in diversi stili per andare incontro alle preferenze dei clienti che possono così provare le varie declinazioni che questo cibo meraviglioso offre.

La regina indiscussa è senza dubbio la classica Ci Pizza™ Margherita. La combinazione pomodoro e mozzarella è sempre vincente e non manca mai nei menù dei nostri Ci Gusta in giro per il mondo, perché con la sua semplicità è in grado di conquistare tutti i palati.

Oltre alla classica pizza tonda, da Ci Gusta potete provare anche la versione al Tegamino tipica della città di Torino. Questa originale pizza viene cotta all’interno di una padella (“tegamino”) che le conferisce morbidezza e sofficità, ma che allo stesso tempo regala un fondo croccante e rende i bordi quasi “fritti”. Una pizza diversa dal solito, ma che non manca certo di gusto.

Se siete dei fan della pizza bianca, da Ci Gusta siamo pronti a soddisfare anche le vostre esigenze con tante ricette senza pomodoro. Uno dei nostri cavalli di battaglia nella selezione delle pizze senza pomodoro è la versione con saporito guanciale, funghi, cipolla cruda e rosmarino. Tanti sapori decisi che insieme creano un’armonia di gusto perfetta. Se invece siete alla ricerca di sapori più delicati, vi proponiamo una pizza bianca con gamberi, zucchine tagliate a julienne e freschi fiori di zucca. Anche i fan della pizza al pomodoro rimarranno stupiti dalla bontà di queste ricette!

Anche chi segue una dieta vegana potrà gustare le nostre pizze grazie alle creative ricette che abbiamo in menù a base di verdure. Una delle nostre preferite è la pizza con zucchine grigliate, pomodorini freschi e patate arrosto che si adagiano su un leggero strato di passata di pomodoro e che sono impreziosite da rametti di rosmarino che donano colore e profumo a questa pizza colorata.

Vieni da Ci Gusta e sfoglia il nostro menù di pizze per trovare la tua preferita!

4 Febbraio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *