Close

1 Agosto 2023

Una grande festa per i 10 anni di Ci Gusta Tunisia

Adoriamo creare dolci e altre bontà per festeggiare gli avvenimenti importanti dei nostri clienti, ma anche essere festeggiati con entusiasmo e affetto come quello che ci hanno dimostrato i clienti di Ci Gusta Tunisia durante la festa per i 10 anni di attività è stupendo.

Sabato 24 giugno si è infatti svolta una bellissima festa al Ci Gusta di Gremda che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone che sono venute a festeggiare i 10 anni del locale! In occasione di questo evento, lo staff ha presentato delle nuove proposte di gusti gelato che sono stati un vero successo insieme a diverse torte gelato, cheesecake paradiso e cheesecake san sebastian che sono stati davvero apprezzate da tutti.   

Per animare la giornata, una band locale ha intrattenuto gli ospiti con le sue canzoni e sono stati organizzati diversi giochi.

Uno di questi era la ruota della fortuna che dava l’opportunità di vincere frappuccini, gelati, cheesecake e tante altre specialità del locale. Un gioco che è piaciuto a tutti e soprattutto ai clienti più piccoli.

Uno dei momenti più belli della festa è stato quello del taglio della torta celebrativa che ha visto come protagonista tutto il team di Ci Gusta Tunisia che è stato festeggiato con entusiasmo dai clienti presenti.

È stata veramente una giornata bellissima e siamo felici che tanti amici abbiamo apprezzato l’evento e che siano venuti a celebrare insieme allo staff di Ci Gusta Tunisia questa bellissima occasione.

Un grande grazie a tutti per aver partecipato e ancora tanti auguri Ci Gusta Tunisia!