Close

10 Giugno 2020

Una fresca pausa da Ci Gusta Kabul: l’Italia a 6000 km di distanza!

Nella remota ma vibrante capitale Afghana, Kabul, si può trovare un dolce angolo di Italia che offre dei cremosi e gustosi gelati artigianali agli oltre 3 milioni di abitanti che vivono nella leggendaria metropoli circondata dalle montagne.

Dopo un passato martoriato, con un presente ancora certo difficile, la città, millenario crocevia di popoli culture e suggestioni, non manca mai di stupire per la incrollabile dinamicità e voglia di vivere dei suoi abitanti

Andiamo a conoscere allora più da vicino questo incredibile angolo di Italia fuori dai suoi confini.

Presentiamo anzitutto i giovani coniugi, Milan e Zara, che dalla nativa Kabul si sono quindi trasferiti nella tedesca Amburgo e da lì hanno poi deciso di ritornare in patria per lanciare il nostro brand presso i loro connazionali.

Nonostante gli oltre 6.000 km che separano Kabul dall’Italia, i sapori e i profumi che contraddistinguono le due cucine sono molto simili tra loro e anche gli afghani, così come gli italiani, sono persone calorose ed ospitali che adorano passare del tempo con le proprie famiglie e amici.

Ci Gusta Kabul è il locale ideale dove poter trascorre dei pomeriggi in compagnia dei propri cari, perché grazie al suo design moderno e all’arredamento luminoso e spazioso, è perfetto per ospitare gruppi di amici e famiglie che vogliono gustare un buon gelato artigianale sempre fresco.

Proprio per queste caratteristiche, Ci Gusta Kabul è diventato un punto di ritrovo per le famiglie della città e per i numerosi studenti, provenienti dalla vicina università, che vogliano prendersi una dolce pausa dopo una giornata passata a studiare in biblioteca.

Ci Gusta Kabul si trova infatti nel cuore della zona universitaria della città, a metà strada esatta tra la prestigiosa Kabul University e Avicenna University che contano insieme più di 14.000 studenti, molti dei quali alternano ai momenti di studio una fresca pausa a base del gelato artigianale di Ci Gusta.

Grazie a questa posizione strategica e ai golosi prodotti che offre, il locale è diventato uno dei luoghi più frequentati dai giovani studenti che dopo numerose ore di lezione possono rilassarsi e passare un po’ di tempo in compagnia dei propri compagni di studio mentre sorseggiano un cremoso milkshake.

Non solo giovani, ma anche tante persone più adulte che hanno vissuto in Europa o negli Stati Uniti, una volta rimpatriati vengono spesso a mangiare un gelato da Ci Gusta Kabul per ritrovare il gusto autentico del vero gelato artigianale italiano.

Grazie all’ampia selezione di gusti gelato, che spaziano dalla frutta fresca alle creme più golose, il Sig. Milan, con la simpaticissima moglie Zara, ed il valente staff, e sin dal 2014 anno di apertura, sono così riusciti a conquistare gli abitanti di Kabul!

Tutto ciò è dimostrato dalla vibrante pagina social di Ci Gusta Kabul, da sempre visitatissima e gettonatissima con commenti richieste e suggerimenti tra i più vari

Se abitate in questa vivace città, o avrete occasione di visitarla, Milan e Zara vi aspetteranno da Ci Gusta Kabul per farvi assaggiare un angolo squisito di Italia a 6000 km di distanza dalla stessa!

10 Giugno 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *