Close

30 Giugno 2021

Un Nuovo Pay Off per Ci Gusta!

Oggi vi annunciamo una novità del mondo Ci Gusta!

Abbiamo deciso di affiancare al nostro motto Buono Sano Italiano un nuovo pay off che sottolinea la nostra italianità e qualità che ci contraddistingue in tutto il mondo. “You Can Always Trust Italian” evidenzia il rapporto di fiducia che vogliamo instaurare con tutti i clienti che entrano nei locali Ci Gusta nel mondo che ricercano cibo italiano di alta qualità, ma ad un prezzo giusto e in un contesto moderno e informale. Questo pay off sottolinea la nostra autenticità italiana che viene espressa a parole, ma molto di più con i fatti in quanto noi siamo veramente italiani, per la precisione di un territorio ricco di trazioni gastronomiche: la Food Valley.

Ci Gusta ha un cuore italiano che porta le delizie della tradizione culinaria del Bel Paese in tutto il mondo utilizzando solo le migliori materie prime che sono in grado di esaltare al massimo le ricette tipiche dei nostri luoghi di origine.

Vogliamo che ogni volta che gustate uno dei nostri piatti vi sentiate come se foste in un locale della goduriosa Roma o della raffinata Parma o di qualsiasi altra città italiana e che possiate assaporare i sapori autentici delle nostre ricette.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per assaggiare i veri sapori della cucina italiana!  

30 Giugno 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *