Close

12 Luglio 2023

Un nuovo logo per Ci Gusta

In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita nella nostra Reggio Emilia ci siamo rifatti il logo!

Una grafica moderna e contemporanea, ma fortemente evocativa della nostra origine, la città di Reggio Emilia, il tutto accompagnato dalla margherita, fiore che sta ad indicare il nostro amore per la natura e la nostra voglia di offrire sempre più cibo di qualità ed opzioni vegan friendly.

Lo stile che abbiamo deciso di utilizzare ricorda volutamente la scrittura a mano, perché vogliamo far emergere anche nel nostro logo il concetto di artigianalità e cura dei particolari che contraddistinguono la nostra filosofia. 

Il nuovo logo farà il suo debutto nel nuovissimo Ci Gusta di Reggio Emilia, che ha da poco aperto all’interno del Mercato Eat & Meet, nel cuore del centro storico della nostra amata città di origine. Questa nuova identità grafica caratterizzerà Ci Gusta ovunque e sarà presto possibile vederla nei prossimi locali in apertura in Ciad e UK.

Da oggi il nostro legame con la nostra terra è ancora più forte e continueremo sempre più a portare il meglio della Food Valley in giro per il mondo, per far assaggiare la bontà tipiche della nostra zona e dell’Italia in generale a sempre più amanti della buona cucina.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità del mondo Ci Gusta.

12 Luglio 2023 news