Close

7 Agosto 2020

Un drink da Ci Gusta

L’estate è la stagione migliore per sorseggiare un fresco cocktail in compagnia degli amici dopo una lunga giornata di lavoro o durante il weekend per prendersi una pausa e ricaricarsi. Da Ci Gusta ti offriamo tante bevande analcoliche, dagli intramontabili classici alle combinazioni più originali realizzate con ingredienti esotici e pregiati.

Per ritrovare i profumi della frutta esotica in un mocktail fresco e rigenerante, ti proponiamo una bevanda che combina il sapore tropicale dell’ananas a quello agrumato dell’arancia arrotondato dalla dolcezza del mirtillo. Un concentrato di vitamine e di energia perfetto da assaporare sotto il caldo sole estivo.

Se ami i cocktail analcolici dal sapore dolce e fruttato, abbiamo quello che fa per te. Una bevanda ghiacciata composta da succo di arancia e ananas addolcita da un succoso sciroppo alla fragola, un fresco drink pieno di sapore e dalla giusta dolcezza che i palati più golosi apprezzeranno. Se invece preferisci i cocktail dry potrai comunque apprezzare questi sapori, ma al posto del succo d’ananas ti proponiamo due varianti: una con una nota più acida donata dal succo di mirtilli rossi e l’altra più amarognola grazie al succo di pompelmo. Provale entrambe per scegliere la tua preferita!

Se sei alla ricerca di mix originali da provare, da Ci Gusta non rimarrai deluso. Dal nostro bar potrai ordinare tante fresche bevande che combinano sapori e ingredienti ricercati per gustare dei drink irresistibili e dissetanti. Prova il nostro profumato Tè Nero e Yuzu, uno speciale agrume della tradizione asiatica dalle piacevoli sfaccettature aromatiche che dona carattere e freschezza al nostro tè. Se vuoi assaggiare uno dei drink più popolari del momento, prova il Matcha Latte, realizzato con una pregiata polvere di tè verde tipica del Giappone e addolcito dal sapore avvolgente del latte. Il continente asiatico ha ispirato anche un altro dei nostri drink più amati dove si possono ritrovare i profumi e i colori dell’India, il Golden Coconut Milk, una bevanda funzionale dal colore giallo dorato e dall’ antica tradizione a base di latte di cocco e note di curcuma. Tanti sapori originali da provare in questa calde giornate.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per farti assaggiare tutta la nostra selezione di bevande analcoliche pensate per rinfrescarti dal caldo estivo!

Segui la pagina cigusta international per rimanere informato su tutte le novità del mondo Ci Gusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *