Close

19 Maggio 2023

Tutto pronto per la prossima apertura di Ci Gusta Brazzaville- Maya Maya

Il 20 maggio inaugura il nostro secondo locale in Congo

Ormai è tutto pronto! Le specialità della cucina italiana stanno per arrivare all’interno dell’aeroporto internazionale Maya Maya di Brazzaville. Sabato 20 maggio verrà inaugurato il nostro nuovissimo locale che farà conoscere Ci Gusta ai tanti viaggiatori che transiteranno da questo scalo.

Dopo il grande successo ottenuto dal ristorante di Ci Gusta che si trova nel cuore di Brazzaville, siamo felici di portare l’autentico gelato artigianale e tante altre deliziose bontà anche nell’aeroporto della città congolese.

L’aeroporto di Brazzaville è uno dei principali scali del Paese e dove operano compagnie importanti come Air France, Ethiopian Airlines e Kenya Airways e dove transitano ogni anno più di 400.000 viaggiatori che utilizzano questo scalo per i loro viaggi nel continente africano e verso l’Europa.

Le famiglie in viaggio con bambini e i tanti viaggiatori che si muovono tra Pointe-Noire e Brazzaville potranno andare da Ci Gusta per gustare un pasto veloce e per godersi un ottimo cono o coppetta colmo del buon gelato artigianale prima di salire sul loro prossimo volo in un ambiente pulito e accogliente.

Ci Gusta sarà il luogo ideale dove trascorre uno scalo sorseggiando un buon caffè accompagnato da uno dei tanti dolcetti e biscotti che compongono il nostro bancone di pasticceria, ma sarà anche il posto giusto dove fare un pranzo pre-partenza con una delle tante proposte presenti in menù.

Per chi ha tempo prima di prendere il volo, può godersi un piatto di pasta in tranquillità o può ordinare una fragrante pizza condita con tanti ingredienti diversi per andare incontro alle preferenze di una clientela internazionale. Il tutto da gustare nelle nostre comode sedute e in uno spazio accogliente e dotato di aria condizionata, perfetto anche per ospitare degli incontri di lavoro.

19 Maggio 2023 news