Close

15 Febbraio 2022

Trend Gelateria 2022

La voglia di gelato cresce sempre di più e noi vogliamo darvi un’anticipazione di quello che troverete nelle nostre vetrine nei prossimi mesi! Siete curiosi? Continuate a leggere.

I nostri gelatieri vi delizieranno con tanti gusti estremamente golosi che ricordano i sapori degli snack più famosi e che incanteranno soprattutto i bambini. Un esempio è il gusto gelato alla nocciola ricoperto con un’avvolgente salsa ricca di pezzettini di wafer che con la loro croccantezza vi incanterà.

Durante la prossima stagione, soddisferemo anche le richieste di chi ama il gusto dei brownies con una nuova salsa che utilizzeremo in varie combinazioni di sapore per offrirvi tante gustose varianti. Inoltre, abbiamo anche una novità per i fan della liquirizia! Una salsa ricca di piccoli pezzettini di liquirizia pregiata che sprigiona tutto il suo aroma balsamico ad ogni cucchiaiata. Provala insieme ad un gelato al limone per una combinazione fresca e vincente oppure con un gelato al caramello per un sapore godurioso.

I nostri gelatieri hanno pensato anche a chi è allergico al latte e ai suoi derivati e vi propongono due gusti adatti a chi ha questa esigenza alimentare, che non rinunciano ad un buon gelato. Il primo gusto è per quelli che adorano il gelato al cioccolato fondente dal sapore intenso e dal gusto aromatico e inebriante che caratterizza il cioccolato fondente. L’altro sapore invece vuole portarvi direttamente sotto il sole dei tropici grazie al suo gusto fresco del miglior cocco. Due gusti deliziosi da non perdere!

Siete curiosi di assaggiare queste novità? Venite a trovarci!

15 Febbraio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *