Close

5 Dicembre 2022

Terzo posto solitario in classifica sfuggito al FCS all’ultimo secondo!

La squadra altoatesina passa subito in vantaggio contro la capolista, ma viene sorpresa dal goal del pareggio allo scadere del tempo di recupero.

La striscia di risultati positivi di FCS continua con un nuovo rocambolesco pareggio casalingo ottenuto contro la capolista Frosinone, un 1-1 beffardo arrivato allo scadere del quinto e ultimo minuto di recupero da parte di Monterisi.

La partita si sblocca al 24’ quando Odogwu innesca da centrocampo Rover sulla sinistra, cross al volo con il mancino per la testa di De Col che arriva in corsa da dietro e insacca mirando di testa con precisione alle spalle di Turati per l’1-0. Il match continua con diverse azioni da parte dei biancorossi, mentre gli ospiti fanno girare bene la palla, ma senza concretizzare. Il pareggio del Frosinone arriva all’ultimo minuto di recupero quando Monterisi riesce a mandare in porta la palla e a firmare il goal dell’1-1 sfruttando un rimpallo in area piccola.

L’FC Südtirol sarà di nuovo in campo giovedì 8 dicembre dove affronterà, nel prestigioso stadio di Marassi, il club più longevo del calcio italiano: il Genoa. La storia di questa squadra inizia nel 1893 ed è stata segnata da numerosi successi dove figurano ben 9 scudetti vinti, tra cui quello del 1898 che è stato il primo della storia del calcio italiano.

In occasione della partita contro il Frosinone, lo staff di Ci Gusta ha portato all’interno del Vip Club dello Stadio Druso la bontà della nostra cioccolata calda, le tigelle della Merenda Reggiana farcite con le creme al cioccolato e pistacchio e i deliziosi Waffles che potevano essere gustati in abbinamento alle nostre creme o nella variante con panna e salsa ai mirtilli rossi creata in onore dei colori della squadra.

In bocca al lupo per il prossimo match da tutto il team di Ci Gusta!