Close

23 Giugno 2020

Social Cakes

Grazie ai loro colori accattivanti e alle decorazioni invitanti, le torte di Ci Gusta sono da sempre uno dei soggetti più fotografati e amati dai clienti, che oltre ad adorare il gusto delle deliziose torte realizzate dai nostri maestri pasticceri non resistono a scattare tante colorate ed invitanti fotografie che hanno come protagonisti questi colorati dessert. Siete pronti a farvi venire l’acquolina in bocca? Guardate queste immagini e andate dal Ci Gusta più vicino per assaggiare una fetta di queste gustose torte!

Le nostre torte sono il modo più dolce che ci sia per iniziare la giornata. Accompagnate da un cremoso cappuccino o da un profumato caffè, sono la colazione ideale per partire con il piede giusto e fare il pieno di energie. Questa combinazione vincente è molto amata dai nostri followers che non a caso amano fotografare questi golosi prodotti insieme!

Le torte di Ci Gusta non sono perfette solo per la colazione, ma sono un dolce buono e gustoso da mangiare a tutte le ore del giorno. Se dopo aver assaporato uno dei nostri profumati piatti di pasta o dopo aver condiviso una Ci Pizza insieme ai tuoi amici vuoi regalarti qualcosa di dolce, ordina una fetta di cheesecake o di torta al cioccolato, ti faranno concludere con il sorriso ogni tuo pranzo.

Grazie alla maestria degli esperti pasticceri Ci Gusta, le nostre torte sono il dolce regalo perfetto per stupire le persone che ami. I nostri pastry chefs adorano creare delle torte che esprimano al meglio la personalità di chi le riceverà in regalo e ci stupiscono ogni volta per la loro eleganza e creatività. Una torta Ci Gusta è il regalo perfetto per festeggiare un compleanno, un anniversario o un evento speciale, come la caduta del primo dentino di un bambino. Anche in questo periodo, dove purtroppo non possiamo essere sempre vicino ai nostri cari, mandare direttamente a casa delle persone a cui vogliamo più bene una torta Ci Gusta è un dolce modo per fargli sapere quanto ci mancano e quanto teniamo a loro.

Vedere tutte queste golose fotografie ti ha fatto venire voglia di assaggiarle? Corri nel Ci Gusta più vicino per gustare una deliziosa torta e non dimenticare di scattare una foto e di condividerla sui social con l’hashtag #cigusta per far parte anche a tu della nostra community.

23 Giugno 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *