Close

18 Febbraio 2020

Senza glutine, ma con gusto!

Sempre più clienti ricercano nel menù dei ristoranti piatti che rispettano i requisiti di una dieta Gluten Free. Sono diversi ormai i casi registrati di celiachia, un’intolleranza permanente al glutine e sostanza presente in alcuni tipi di cereali. Non c’è dubbio che oggigiorno un locale debba includere un’offerta completa che consideri anche questa tipologia di esigenza del consumatore, senza rinunciare alla qualità delle materie prime. Per questo motivo abbiamo introdotto nel menù una ricca selezione di prodotti Gluten Free, da assaggiare a tutte le ore del giorno, scoprila subito!

COLAZIONE

Come iniziare il pasto più importante della giornata? Con una bella carica di energia! Da Ci Gusta puoi trovare una generosa offerta di muffins e dolci mignon creazioni di pasticceria dai contrasti croccanti e abbinamenti creativi. Tutto rigorosamente Gluten Free!
Se preferisci invece cominciare la mattinata con un dolce tradizionale, come la tartellette, da noi le puoi trovare con salse golose dai pezzi corposi di frutta, sempre rigorosamente Gluten Free. Inoltre grazie al basso tenore zuccherino presente negli aromi totalmente naturali delle salse, le nostre tartellette risultano al palato delicate e leggere.

PAUSA CON GUSTO

Per un’improvvisa voglia di dolce o per un momento di condivisione con gli amici, scegliere il milkshake è sempre un goloso compromesso per la linea. I nostri li puoi decorare con un croccante crumble (Gluten Free) al sapore di biscotto… e buonissimo! E se sei alla ricerca di un dolcetto da accompagnare ad un caffè, cappuccino o cioccolata, la nostra Macaron Experience ti offrirà una ricca selezione della tradizione francese.

DOPO CENA 

Per concludere un pasto o per rinfrescare il palato dopo una dura giornata di lavoro, da Ci Gusta puoi trovare una vasta selezione di gelati e soft da decorare con golose salse, tutto rigorosamente senza glutine.  Torte Gelato con Pan di Spagna Gluten Free saranno inoltre l’idea in più da presentare a casa di amici come dolce regalo per un invito a cena!   

Che cosa aspetti, scopri il Ci Gusta più vicino! 

18 Febbraio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *