Close

27 Luglio 2022

Scopri la divisa del debutto dell’FC Südtirol in Serie B

Il logo di Ci Gusta sul pantaloncino ufficiale

Nuova, elegante, moderna e, molto, molto speciale. La nuova divisa home dell’FC Südtirol rappresenta un pezzo di storia, perché è quella che i calciatori biancorossi indosseranno nella prima stagione in serie B.

La divisa mantiene come base il colore bianco, come da tradizione consolidata ed è caratterizzata da un look moderno, che riprende la visione della società, proiettata verso una costante evoluzione.

Il logo di Ci Gusta continua a spiccare sul pantaloncino bianco che completa il kit gara che accompagnerà gli atleti in tutte le partite che si svolgeranno in casa. Una posizione importante che permetterà di far conoscere Ci Gusta agli appassionati che andranno allo Stadio Druso per vedere le partite che l’FC Südtirol disputerà contro le prestigiose squadre che gareggiano in Serie B.

Non vediamo l’ora di ammirare la divisa in azione durante la partita di Coppa Italia che verrà disputata contro Feralpisalò il 30 luglio nello stadio di casa. In occasione dell’evento, verrà mostrato per la prima volta anche il nostro banner pubblicitario ufficiale sugli schermi che costeggiano tutto il campo dello stadio Druso. Il video introdurrà la nostra realtà agli spettatori e li inviterà ad andare sul nostro sito per scoprire di più sulle opportunità che Ci Gusta offre.

Ci Gusta è pronto a sostenere l’FC Südtirol nella sua prima stagione in Serie B!