Close

26 Gennaio 2021

Scopri il nuovo negozio di Ci Gusta Portogruaro!

Ci Gusta Portogruaro ha un nuovo look e da dicembre accoglie tutti i suoi fedelissimi estimatori in un ambiente totalmente rinnovato ed accogliente.

Il locale è luminoso e ha i colori simbolo di Ci Gusta: il bianco e l’azzurro. Abbiamo ridisegnato la nostra vetrina di gelateria per dare sempre più spazio ai tanti golosi gusti gelato che variano a seconda della stagione per soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Grazie ai 4 nuovi schermi montati sulle pareti della gelateria è più facile rimanere aggiornati sul mondo Ci Gusta perché vengono mostrate tutte le novità del menù, le promozioni attive e più in generale le notizie della catena di franchising. Un’ interfaccia moderna ed accattivante che richiama l’attenzione dei passanti in galleria e dei tanti clienti di CiGusta Portogruaro.

Abbiamo anche una golosa novità: i Bubble Waffles. Un menù completo a base di questi fragranti waffles che avvolgono il nostro cremoso gelato decorato con deliziose salse e croccanti granelle. Il cliente potrà scegliere tra le seguenti combinazioni: Capriccio, Canaletto, Tiziano e Tintoretto che conquisteranno le papille gustative sia degli amanti del cioccolato che del caramello salato e della frutta.

Oltra la sezione dedicata al gelato artigianale, da Ci Gusta Portogruaro potete trovare anche la yogurt station dove vengono realizzati i nostri freschi yogurt soft, classico e greco. Una volta deciso la tipologia di yogurt preferito, i clienti potranno scegliere come decorare con le tante granelle e salse in esposizione la loro coppetta, creando così la loro merenda personalizzata.

Da Ci Gusta Portogruaro sono disponibili anche i nostri famosi coni artigianali caldi. Il loro irresistibile profumo e la loro gradevole croccantezza accompagnerà al meglio il cremoso gelato di Ci Gusta. Inoltre, dal nostro munù potrete scegliere anche le golose crêpes che vengono servite con frutta fresca, gustose salse e naturalmente con il gelato.

Ci Gusta Portogruaro offre diverse bevande come il cremoso Caffettone™ e i caldi Così Drink™ dai sapori originali che vengono decorati con panna montata e granelle che vi riscalderanno nelle giornate invernali. Un locale nuovo e luminoso che riporta, dopo la breve pausa per lavori, la bontà del gelato artigianale nel Centro Commerciale Adriatico 2 di Portogruaro.

26 Gennaio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *