Close

6 Settembre 2022

SCONFITTA IN CASA DELLA REGGINA TUTTAVIA L’FC SÜDTIROL GUARDA AVANTI: ARRIVA IL NUOVO ALLENATORE!

In arrivo grandi novità sulla nostra collaborazione con il prestigioso team altoatesino, restate connessi!

Nella terza giornata del girone d’andata del campionato di serie B, i biancorossi guidati dall’allenatore pro tempore Mister Leandro Greco sono di scena a Reggio Calabria, sul caldissimo terreno dello Stadio “Oreste Granillo” contro la Reggina del celeberrimo mister Pippo Inzaghi, gloria del Milan dei campioni, con entrambe le squadre alla ricerca dei primi importanti punti per la classifica.

Finisce 4-0 per gli amaranto di casa dopo che la gara, iniziata in modo combattuto ed equilibrato tra le due fazioni, ha subito una svolta negativa per i biancorossi legata alla espulsione del suo giocatore Curto a metà della prima frazione di gioco.

Questa bruciante sconfitta ha indotto la società ad affiancare al mister in seconda signor Greco un nuovo mister dotato di specifica esperienza per la serie cadetta.

Domenica prossima al “Druso”, nella quarta giornata, i biancorossi ospiteranno il Pisa e sarà infatti anche la prima partita guidata dal nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli.

Il tecnico 55enne nato a Porretta Terme nel bolognese proviene dall’esperienza al Cosenza in serie B culminata con la conquista della salvezza nei playout ed è determinato a lavorare per fare in modo che anche l’FC Südtirol possa continuare con sicurezza maggiore e punti in classifica la sua giovanissima esperienza nella serie cadetta.

Ci Gusta augura al nuovo mister e a tutta la squadra un ottimo lavoro e continua a sostenere il team biancorosso per tutta la stagione.

In arrivo grandi novità sulla nostra collaborazione con il prestigioso team alto atesino, restate connessi!