Close

5 Maggio 2020

Rinfrescati con Ci Gusta

Le temperature si stanno alzando e le ore di luce giornaliere aumentano sempre più e ci regalano delle bellissime giornate dal cielo azzurro che vorremmo tanto passare all’aria aperta. Purtroppo in questo momento non è possibile, ma vogliamo comunque rinfrescare i tuoi pensieri con le dissetanti bevande che puoi trovare nel menù di Ci Gusta.

Se sei un amante del gelato di Ci Gusta, potrai dare spazio alla tua creatività scegliendo il gusto che più ti piace per un milkshake fai da te. Tu scegli il gelato e noi ci occuperemo di creare una bevanda gustosa e vellutata perfetta per una merenda ricca di sapore. Puoi scegliere se goderti la tua bevanda personalizzata in due formati a seconda della tua voglia di gelato, il formato medium, adatto a tutti e a tutte le ore, o la versione big, solo per i più golosi.

Per le giornate in cui il caldo è davvero insopportabile e cerchi un drink fresco e leggero che ti restituisca le energie perdute, da Ci Gusta puoi trovare un’ampia selezione di granite perfette per abbassare la temperatura. Le nostre granite prendono spunto dalla tradizione siciliana e sono realizzate con sciroppi di alta qualità amalgamati alla perfezione al ghiaccio tritato finemente. Se sei un amante della frutta ti consigliamo di assaggiare le granite al mango, alla mela verde e al limone, se invece non sai resistere alla dolcezza, prova i gusti cioccolato e cocco. Tutte le granite Ci Gusta sono disponibili in formato medium e big.

Per gli amanti delle bevande salutari abbiamo gli smoothies, realizzati con deliziosa frutta fresca e ideali per rifrescarvi in un caldo pomeriggio. Da Ci gusta puoi trovare tante varianti vitaminiche che variano dalla fragola fino ai sapori più tropicali come il passion fruit.

Per ora abbiamo solo potuto presentarti in questo articolo le nostre bevande gustose e rinfrescanti, ma non vediamo l’ora di accoglierti nel Ci Gusta più vicino quando l’emergenza sanitaria sarà finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *