Close

7 Settembre 2022

PRIMA STORICA VITTORIA PER FC SÜDTIROL IN SERIE B!

Esordio positivo per mister Bisoli con la vittoria per 2-1 contro il Pisa

Nella seconda gara casalinga in Serie B, l’FC Südtirol guidato in panchina per la prima volta da mister Pierpaolo Bisoli si impone per 2-1 al Pisa, diretto da Rolando Maran. Una partita che rimarrà nella storia del club altoatesino come la prima, storica vittoria nel campionato cadetto per la formazione biancorossa.

Il match inizia con due ghiotte occasioni dei padroni di casa con Davi e Zaro, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con un goal di Ionita. La reazione biancorassa non si fa attendere molto e al 35’ l’arbitro concede un rigore per fallo su Odogwu e Rover finalizza dal dischetto segnando il goal del 1-1. Il vantaggio arriva al 18’ della ripresa dopo la revisione del Var che assegna un altro rigore per fallo in area di Morutan su Crociata. Dal dischetto sempre Rover calcia potente e centrale e spiazza Nicolas per il 2-1 che chiude la partita.

Ci Gusta si congratula con il team e il nuovo allenatore di FC Südtirol che hanno conquistato questo risultato che rimarrà nella storia del club.

Prossimo appuntamento, sabato 10 settembre ore 14.00 sul campo del Como. Continuate a seguirci per scoprire le gustose novità che stiamo realizzando insieme a FC Südtirol.