Close

3 Agosto 2021

Pranzo veloce, ma con gusto

Se stai cercando un pasto buono da mangiare velocemente durante la tua pausa pranzo in un ambiente luminoso ed accogliente, vieni da Ci Gusta per vivere l’esperienza del cibo fast and good. Uno degli obiettivi principali di Ci Gusta è quello di offrire i piatti della cucina italiana in maniere rapida ed efficiente realizzati solo con ingredienti genuini per permettere a tutti di poter gustare le nostre delizie anche quando si ha poco tempo.

Per un pranzo veloce potrai scegliere tra le tante squisite versioni del nostro Pancrocchino che con la sua bontà ti farà venire voglia di ordinare tutto il menù. Se non l’hai ancora provato, ti consigliamo di assaggiare quello che prende il nome da una delle isole italiane più amate e conosciute in tutto il mondo per le sue acque cristalline e l’entroterra brullo che regala prodotti sensazionali come quelli che abbiamo scelto per comporre questa originale variante. Pecorino sardo, mozzarella, cavolo viola marinato, acciughe e pesto di pistacchio sono i sublimi ingredienti che si adagiano sulla fragrante base di questo Pancrocchino Sardegna che omaggia i prodotti di questa regione.

Se siete veramente di corsa e non avete il tempo di sedervi ad uno dei nostri tavoli, non preoccupatevi perché potrete ordinare uno dei tanti deliziosi Sandwich che racchiudano un’ampia varietà del meglio dei prodotti tipici italiani, come della leggera bresaola abbinata a insalatina e crema di ricotta o una deliziosa versione vegetariana realizzata con sottili verdure saltate in padella condite con sale, pepe, olio e origano accompagnate da scaglie di Parmigiano Reggiano e mozzarella.

Se avete abbastanza tempo per mettervi comodi e seduti ai nostri tavolini, dovete assolutamente ordinare un piatto della nostra rinomata Pasta. La trafilatura al bronzo che la contraddistingue, viene esaltata dai sughi più semplici come delle classiche Penne condite con passata di pomodoro e pomodorini ciliegini freschi, ma si sposa alla perfezione anche con i pesti tipici della tradizione italiana come quello alla Genovese o alla Siciliana

Infine, se avete ancora qualche minuto prima di tornare al lavoro, ordinate un Espresso Bella Venezia e accompagnatelo ad una delle nostre Tartellette al cioccolato o alla frutta per avere un gustoso fine pasto. Se invece fa troppo caldo, sapete che da Ci Gusta potrete sempre trovare il gelato che fa per voi da assaporare prima di tornare al lavoro.

Ci vediamo per la prossima pausa pranzo da Ci Gusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *