Close

23 Febbraio 2022

Piccole Delizie

Un dolce è sempre un’ottima idea per concludere il proprio pasto in bellezza o per regalarsi un momento di spensieratezza da accompagnare ad un buon caffè dopo una giornata di lavoro. Da Ci Gusta troverete sempre un’ampia selezione di pasticceria che vi ricaricherà deliziandovi ad ogni assaggio.

Uno dei nostri dessert più amati è senza dubbio il nostro cheesecake. La base di fragranti crumble che usiamo permette di dare un tocco croccante che ben si sposa con la morbidezza del fresco sapore di formaggio che caratterizza questo dolce. Oltre ai diversi gusti di base, ci divertiamo a cambiare anche il topping, dove sperimentiamo con diverse salse alla frutta o squisite creme.

Per chi ama il cioccolato e i dolci classici della pasticceria, proponiamo la nostra squisita Torta Sacher. Dalla sofficità estrema e dal sapore ricco e corposo di cioccolato e che viene alternato alla gradevole acidità della farcitura all’albicocca. Un concentrato di bontà che non vi lascerà indifferenti.

Oltre a questa dolce tradizionale, gli amanti del cioccolato potranno ordinare la nostra irresistibile Lava Cake. Questo tortino al cacao con cuore morbido di cioccolato che sprigiona tutta la sua bontà ad ogni cucchiaiata incanterà tutti.

Infine, per chi adora il sapore appagante di biscotto, abbiamo pensato a diverse ricette a base di una golosa crema che racchiude tutto questo fantastico gusto. Soffici mousse o irresistibili bignè che racchiudono un cremoso cuore di deliziosa crema al biscotto, ma anche cookies e soffici muffins ripieni vi aspettano nel nostro banco dei dolci.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per gustare le nostre creazioni di pasticceria.

23 Febbraio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *