Close

10 Aprile 2020

Pasqua al profumo di cioccolato

La Pasqua è ormai vicina e per noi di Ci Gusta è sinonimo di cioccolato! Anche se non festeggi questa ricorrenza, vogliamo deliziarti queste giornate in casa con le nostre specialità a base di cioccolato che ti faranno venire l’acquolina in bocca!

Che tu preferisca il cioccolato fondente a quello al latte o che la tua passione sia il cioccolato bianco o il gianduiotto, abbiamo un gusto gelato che fa per te. Nell’ ampio menù di gelateria di Ci Gusta puoi scegliere tra tantissimi gusti che esaltano al massimo l’aroma e il sapore del cacao, partendo dai grandi classici fino a scoprire delle nuove combinazioni di gusto come il Chococaramel, che unisce all’aroma del cioccolato quello del caramello, o al Choco Cocunut, caratterizzato da una nota tropicale.

Se il cioccolato è la tua vera passione, non potrai resistere alla Ci Gusta Epic Cup Choco Margarita, una coppa gelato a base di Soft Black Chocolate e Choco Biscuit intervallata da strati di salsa al cioccolato bianco decorata con sigari di waffer, panna montata e naturalmente con un ring di biscotti al cacao sbriciolati per richiamare la presentazione del tipico cocktail messicano. Una delizia da non perdere! Attenzione: indicata solo per veri golosi!

La Ci Gusta Cheesecake Double Chocolate è la torta ideale per una ricorrenza, perché grazie alla sua base croccante, il cremoso ripieno al Cioccolatonocciola e la lucente glassa al cioccolato fondente è il dolce perfetto per terminare ogni festeggiamento!

Anche per merenda da Ci Gusta puoi trovare tante proposte create con questo gustoso ingrediente che ti faranno passare un pomeriggio all’insegna della dolcezza. Prova la Extra Chocolate Mousse, una cremosa monoporzione dal sapore intenso del cioccolato arricchita da delle scaglie di mandorle che donano un gradevole contrasto croccante al dolce. Nel bancone di pasticceria Ci Gusta potrai trovare i classici Chocolate Chips Cookies, biscotti al burro ricchi di gocce di finissimo cioccolato, e l’irresistibile Chocolate Lava Cake, tortino al cacao con un cuore morbido e cremoso di cioccolato. La giusta merenda per i più golosi!

Se sei un amante della combinazione cioccolato e caffè, non perderti l’aroma irresistibile che sprigiona il Marocchino, una pregiata miscela di caffè, che puoi trovare solo nei locali Ci Gusta, accompagnata da una crema al cacao e latte. I più appassionati possono trovare questi sapori anche in un dissetante milkshake e sono liberi di unire al cioccolato tutti gli altri gusti della nostra offerta per creare nuove ricette che esaltano al massimo questo gusto così amato.

A noi è già venuta l’acquolina in bocca… che cosa aspetti?

10 Aprile 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *