Close

29 Novembre 2022

Pareggio con Ascoli, due gol per parte

Nella 14esima giornata d’andata l’FC Südtirol chiude con un pareggio in doppia rimonta sul terreno dello Stadio Druso contro i bianconeri marchigiani.

Finisce 2-2 la partita contro l’Ascoli grazie ad una importante rimonta della squadra altoatesina che sul terreno dello Stadio Druso di Bolzano conquista il suo undicesimo risultato utile di fila a guida di mister Bisoli.

La gara si sblocca già nel primo minuto di gioco con un goal di Lungoyi che, nonostante il tocco in tuffo di Poluzzi, si insacca all’incrocio dei pali e regala il primo goal della giornata alla squadra ospite.

Dopo diverse azioni sfumate, i padroni di casa raggiungono il pareggio nella ripresa con un rigore di Casiraghi che spiazza Guarnia e segna il goal dell’1-1.

L’Ascoli torna in vantaggio al 20’ con un tiro di Caligara da 18 metri che grazie ad una deviazione precisa finisce in rete per l’1-2.

La rimonta di FCS arriva al 40’ dopo un batti ribatti in area che Rover insacca in porta e che, dopo una lunga revisione del Var, viene convalidato e segna il punto del pareggio.

Prima di questa emozionante partita nel Vip Club dello Stadio Druso, Ci Gusta ha offerto una selezione delle specialità presenti a menù: l’immancabile gelato “Forza Biancorossi” questa volta proposto in versione soft, l’iconico Cafffettone e anche le fragranti tigelle della linea Merenda Reggiana ripiene di crema al cioccolato e pistacchio che sono andate a ruba!

Domenica 4 dicembre, l’FC Südtirol sarà impegnato nuovamente sul campo di casa in occasione della gara con la capolista Frosinone e Ci Gusta sarà ancora presente nel Vip Club con tante deliziose proposte e con le nostre esclusive bags.