Close

10 Novembre 2020

Pancrocchino Special

Il Pancrocchino è da sempre uno tra i prodotti più amati di Ci Gusta, perché grazie al suo profumato e croccante impasto che viene esaltato dai migliori ingredienti selezionati con cura dai nostri chef, ha conquistato i palati dei nostri clienti. Grazie alla sua forma rettangolare caratterizzata da una croccante crosta, richiama la classica pizza romana, una pizza più bassa e sottile rispetto alla famosa napoletana, ma che non manca di gusto e sapore. Sei curioso di scoprire alcune originali combinazioni di sapori che abbiamo creato? Continua a leggere l’articolo e preparati a farti venire l’acquolina in bocca.

Per il nostro Pancrocchino abbiamo deciso di adagiare su questa croccante base del cremoso gorgonzola, un formaggio italiano dal sapore deciso che rimane impresso a chiunque lo assaggia, insieme a delicate foglie di radicchio rosso e noci. Un insieme di ingredienti che omaggiano i prodotti del nord Italia e che grazie a Ci Gusta si possono apprezzare in tutto il mondo.

Altra ricetta che i nostri chef hanno sperimentato è a base di un salume eccellenza italiana: la bresaola. Un insaccato magro realizzato con carne di manzo che si sposa alla perfezione con il sapore leggermente acidulo del formaggio caprino e che grazie alla croccantezza del Pancrocchino di Ci Gusta diventa ancora più irresistibile.

I funghi porcini dolcemente spadellati con aglio e prezzemolo sono diventati i protagonisti anche di una nuova ricetta piena di sapore del Pancrocchino.  Accompagnati con rondelle di cipollotti diventano uno dei condimenti più eleganti e saporiti con cui è possibile assaporare il Pancrocchino di Ci Gusta. Un piatto ricco di gusto che è perfetto anche per i clienti che seguono una dieta vegetariana.

Non solo salato, ma anche dolce. Il Pancrocchino di Ci Gusta è la base ideale anche per ospitare deliziose salse alla frutta o per ricreare una versione alternativa, ma altrettanto golosa, di uno dei dolci italiani più amati: il tiramisù. La sua base dalla texture inconfondibile lascia libertà ai nostri chef di dare spazio alla loro creatività e di divertirsi a creare nuove ricette da proporre ai nostri clienti. Non sai quale versione scegliere? Provale tutte da Ci Gusta!

10 Novembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *