Close

27 Ottobre 2021

Leggerezza, ma con gusto!

Adori il gelato, ma devi stare attento alla linea? Non ti preoccupare, da Ci Gusta potrai goderti un ottimo gelato dal gusto pieno e appagante realizzato con ingredienti esclusivi che ti permetteranno di gustare un ottimo gelato senza esagerare con gli zuccheri.

Grazie alle sue proprietà uniche, la stevia è alla base dei nostri gelati “leggeri” in quanto ha un apporto calorico pari a zero, ma garantisce una dolcezza raffinata che si sposa benissimo con tantissimi gusti alla frutta o alla crema. Chiedi ai nostri gelatieri quale gusto del giorno hanno realizzato con la stevia e provalo subito!

Per i veri amanti del cioccolato fondente, abbiamo pensato ad un gusto che fa proprio per loro: Ciocconero Zero. Prima li cattura con lo sguardo grazie al suo colore intenso e poi li stupisce con il suo gusto ricco e aromatico di cioccolato fondente addolcito con la stevia. Il gusto ideale per gli amanti del cioccolato che vogliono vivere una vita sana, ma che non vogliono rinunciare ad un indulgente piacere.  

Gli amanti dello yogurt soft, potranno ordinare il nostro speciale yogurt dolcificato con questa pianta dalla dolcezza raffinata per gustare tutto il sapore delicato dello yogurt per la loro fresca merenda.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per provare tutte le nostre deliziose proposte di gelato che ti regaleranno un momento di bontà, senza appesantirti.  

27 Ottobre 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *