Close

9 Febbraio 2022

Le nuove bevande di Ci Gusta: bontà ad ogni sorso

Da Ci Gusta sorprendere il cliente è una prerogativa imprescindibile che teniamo ben presente ogni volta che studiamo delle nuove ricette. Immaginiamo le vostre reazioni e ci impegniamo per creare solo delle proposte buone e in grado di lasciare il segno. Con questi obiettivi ben in mente, i nostri bartenders hanno pensato per voi a dei nuovi drinks che vi delizieranno durante le vostre visite nei nostri locali.

La prima bevanda che vi proponiamo è un tè nero alla menta che omaggia i sapori tipici del Maghreb, regione del nord Africa affacciata sul Mediterraneo che da sempre condivide spezie, aromi e tradizioni con le regioni del sud Italia creando dei piatti deliziosi e ricercati. Assaggia la nostra versione e lasciati ammaliare dal suo fresco profumo.

Chi desidera assaporare una bevanda rinfrescante, ma golosa allo stesso tempo, può provare il nostro milkshake Banoffee dal dolce sapore di caramello e banana, oppure chi preferisce qualcosa di più aromatico e speziato non può perdersi la versione al Golden Coconut Milk che sprigiona tutta la fragranza della curcuma unita alla dolcezza del cocco.

Per i grandi fans della torta cheesecake, abbiamo pensato ad un frappè che rivisita in una nuova veste questo dolce così amato e che non manca mai nella nostra vetrina di pasticceria.

Infine, ci siamo divertiti a studiare tanti nuovi modi per offrirvi la nostra invitante cioccolata calda. Potete provarla in purezza per gustare tutto il suo aroma inebriante, oppure sormontata da una nuvola di panna montata decorata da golosa salsa al caramello e croccante crumble. Una delizia da non perdere!

Siete curiosi di provare le nostre nuove bevande? Vi aspettiamo da Ci Gusta!

9 Febbraio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *