Close

15 Dicembre 2022

Le golosità di Ci Gusta

Da Ci Gusta il gelato non manca mai! Oltre al classico cono o coppa gelato, i nostri clienti possono anche gustarlo nei fragranti Bubble Waffles, morbide cialde caratterizzate da sofficissime bolle che racchiudono al meglio la bontà del gelato artigianale.

I Bubble Waffles, apparsi per la prima volta da Ci Gusta Venezia Castello e dove sono uno dei prodotti più amati, nel corso degli anni sono diventati una delle merende preferite nei locali di Ci Gusta grazie alla loro irresistibile consistenza e ai tanti deliziosi abbinamenti proposti. Dalla combinazione gelato al cioccolato, fragole, mini meringhe e salsa al cioccolato a quella dedicata agli amanti del caramello composta da gelato alla nocciola e salsa al caramello salato, c’è sempre un Bubble Waffle adatto a tutti.

Le nostre squisite salse e le invitanti decorazioni lasciano libero sfogo alla fantasia dei clienti che, oltre al gelato, arricchiscono la propria merenda con frutta fresca o aggiungono zuccherini e croccanti granelle per creare un Bubble Waffle particolarmente gustoso.

Un’altra specialità che viene molto apprezzata dai nostri clienti, specialmente dai fan del Tiramisù, è il nostro freschissimo Cafffettone, una crema al gusto di mascarpone arricchita da una tazzina di caffè espresso che viene decorata con una spolverata di cacao e da un biscotto savoiardo per richiamare gli ingredienti tipici del dolce simbolo della cucina italiana. Ti aspettiamo nel Ci Gusta più vicino per assaggiare queste specialità!

15 Dicembre 2022 news