Close

23 Giugno 2021

Le fresche granite di Ci Gusta

Quando il caldo è veramente forte, l’unico modo per rinfrescarsi è con una delle nostre granite che vi delizieranno con il loro sapore e vi terranno ben idratati durante i mesi più caldi.

La granita è una bevanda tipica dell’estate italiana che si consuma in tutto il paese durante i pomeriggi più caldi, ma che può diventare anche una colazione gustosa accompagnandola con la classica brioche con il tuppo che si può gustare in tutti i bar di questa magnifica isola.

La stessa atmosfera e gli stessi sapori si possono ritrovare anche da Ci Gusta dove prepariamo le nostre granite rispettando la tradizione che ha reso questa bevanda così unica e apprezzata in tutto il mondo che potete accompagnare con una delle nostre fragranti brioches per provare anche voi la squisita colazione siciliana.

Nei nostri locali potrete assaporare i gusti di granita più popolari come fragola e menta, ma avrete la possibilità di assaggiare anche quelli più tradizionali come quella alla mora di gelso, che si ricava dal frutto di una pianta che cresce rigogliosa nel sud d’Italia e che regala dei frutti succosi dal gusto dolce e lievemente acidulo.

Oltre ai gusti della tradizione, da Ci Gusta adoriamo sperimentare nuovi abbinamenti di sapore capaci di sorprendere i nostri clienti ad ogni sorso. Un esempio è la nostra granita Mango & Ginger che ha la consistenza caratteristica della bevanda più estiva per eccellenza e il gusto dolce dei migliori manghi maturi che viene esaltato ancora di più dalla piccantezza agrumata dello zenzero. Dopo aver bevuto questo drink sarete rigenerati e rinfrescati.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per dissetarvi con le nostre granite.

23 Giugno 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *