Close

23 Dicembre 2022

Le Feste di Ci Gusta

Il periodo festivo è nel vivo e tutte le famiglie italiane stanno già decidendo quali squisiti piatti preparare per il pranzo di Natale e per il Cenone del 31 dicembre. Anche gli chef di Ci Gusta sono all’opera per offrirti tanti deliziosi piatti da gustare in questi giorni di festa, sei pronto a scoprirli?

Come antipasto sfizioso perfetto per iniziare qualsiasi evento festivo, ti proponiamo le fragranti Tigelle della Merenda Reggiana. Questi panini a forma di disco si prestano per essere farciti con salumi, formaggi e verdure e sono perfetti per portare allegria e gusto nella tavola delle feste.  

Un altro modo per aprire in bellezza i pranzi e le cene di questo periodo è gustando una selezione del nostro croccante Pancrocchino. Dalla sua versione più semplice con pomodoro, mozzarella e basilico alle più elaborate con salmone affumicato o funghi. Uno squisito antipasto che tutti adorano.

Come pasto principale gli chef di Ci Gusta propongo dei gustosi piatti di Pasta, come al Pomodoro o alla Carbonara, ma anche delle fumanti Zuppe capaci di diventare il piatto principale delle tavole imbandite. Potrete trovare nelle versioni alle patate, agli asparagi o ai funghi per chi ama i sapori delicati e confortevoli, ma anche al cocco e curry, per chi desidera provare qualcosa di più innovativo, ma ricco di gusto.

Infine, il dolce non può mancare alla fine di questi goduriosi banchetti. Oltre al classico Panettone e Pandoro, gli chef di Ci Gusta propongono anche delle Crepes Dolci da gustare insieme alle nostre squisite creme o accompagnate con qualche pallina del nostro gelato artigianale. Il dessert perfetto per concludere in bellezza ogni pranzo festivo.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per festeggiare insieme!

23 Dicembre 2022 news