Close

1 Settembre 2020

Le Dolci Tentazioni di Ci Gusta

Se sei alla ricerca di un dessert ricco di gusto e di dolcezza, vieni ad assaggiare le golose creazioni di pasticceria express di Ci Gusta! Gustose crepes, soffici pancake e gli irresistibili bubble waffle sono il modo migliore per appagare la tua voglia di dolce.

Se non vedi l’ora di iniziare la giornata con qualcosa di delizioso, non lasciarti scappare i Pancake di Ci Gusta. Soffici frittelle realizzate al momento perfette per essere accompagnate con della frutta fresca, come fragole e frutti di bosco, o con una indulgente crema al cioccolato che farà venire l’acquolina in bocca ai più golosi.

Anche gli amanti delle crepes potranno trovare da Ci Gusta tante golose versioni di questo dolce semplice ma ricco di sapore. Una delle ricette più amate nei nostri locali è la crepe al cioccolato, una delizia che gli amanti di questo cibo che dona allegria non possono perdere. Non solo cioccolato, ma anche la frutta insieme al gelato o alla panna montata può diventare uno degli ingredienti principali di questo dolce per offrire una combinazione di sapori vincenti e una freschezza unica.

I Bubble Waffles di Ci Gusta sono diventanti una delle merende più popolari sui social grazie alla loro bontà e al loro godurioso aspetto. Un morbido waffle realizzato espresso perfetto per racchiudere il gelato che si desidera e che viene impreziosito con un’infinità di salse e decorazioni che lasciano libero sfogo alla fantasia di ogni cliente. Molti adorano unire alla cremosità del nostro gelato la freschezza della frutta, mentre altri non sanno resistere ai colorati zuccherini o alle croccanti granelle e decidono di creare un bubble waffle ricco di dolcezza e di colore.

Infine, se desideri assaporare il tuo gelato preferito in un modo unico, vieni a trovarci nel Ci Gusta di Portogruaro dove potrai provare le fragranti cialde, i coni e i cestini gluten free realizzati sul momento che con il loro profumo inebriante e la loro croccantezza renderanno ancora più goloso ogni gusto gelato.

Ti aspettiamo nel Ci Gusta più vicino per tentarti con le nostre specialità di pasticceria espressa!

1 Settembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *