Close

8 Ottobre 2020

Le Delizie Senza Lattosio Di Ci Gusta

Negli ultimi anni sempre più persone ricercano un gelato cremoso e ricco di gusto, ma che non contenga latte e derivati, perché sono alla ricerca di un prodotto gustoso e allo stesso tempo capace di soddisfare le loro esigenze alimentari. Da Ci Gusta tutti possono avere la possibilità di assaporare un delizioso gelato grazie alla nostra ampia selezione di gusti gelato, soft e semifreddi senza lattosio. Ogni giorno creiamo tante ricette che non contengono lattosio, per permettere a tutti di godersi una fresca merenda o di celebrare un evento importante con dolcezza.

Nei nostri Ci Gusta abbiamo sempre in vetrina dei gusti gelato che non contengono lattosio, come i nostri sorbetti. Freschi dessert realizzati con frutta succosa e ideali da gustare alla fine di un pasto come alternativa alla classica frutta fresca e perfetti da proporre anche ai bambini intolleranti al lattosio per la merenda.

Non solo gusti frutta, ma anche i sapori più golosi si possono trovare in versione lactose free nei nostri locali. Pistacchio, crema, cioccolato… Tutti i gusti più ricchi e invitanti possono essere realizzati anche per soddisfare le esigenze di chi segue una dieta senza lattosio. Chiedi al tuo gelatiere Ci Gusta di fiducia quali gusti senza lattosio ha realizzato e provali subito per trovare il tuo preferito!

Se sei intollerante al lattosio, ma hai sempre desiderato assaggiare lo yogurt soft, da Ci Gusta potrai finalmente provarlo! Richiedi la versione lactose free e divertiti a decorarlo con le numerose granelle e salse adatte al tuo regime alimentare per creare la merenda ideale da gustare durante il pomeriggio.

Se desideri festeggiare il tuo compleanno con una deliziosa torta gelato, ma hai problemi di intolleranza al lattosio, ti basterà scegliere i gusti gelato lactose free che preferisci e i nostri esperti gelatieri si metteranno all’opera per creare la tua torta di compleanno personalizzata, tutta rigorosamente senza latte o derivati. Che tu abbia o meno un’intolleranza la lattosio, ti aspettiamo da Ci Gusta!

8 Ottobre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *