Close

19 Gennaio 2022

Le Coppe di Ci Gusta

Un gelato può essere gustato mentre si passeggia per la città o può essere un dolce pasto per quando si ha poco tempo, ma ogni tanto è giusto ritagliarsi un po’ di spazio durante la frenesia della giornata per sedersi ai nostri tavolini, mettersi comodi e scegliere una delle tante Coppe Gelato che i nostri maestri gelatieri hanno studiato per soddisfare i gusti di tutti.

Gli amanti della frutta apprezzeranno di sicuro la freschissima Giallo Limone, che unisce l’acidità del limone alla ricchezza del cioccolato bianco, ma saranno intrigati anche dalla coppa Lugano che è un vero tripudio di fragole. Cocco e Passion Fruit sono invece alla base della coppa Kandy che omaggia i profumi e sapori dello Sri Lanka. Infine, chi adora i lamponi, ritroverà il meglio di questo frutto insieme al sapore ricco del mascarpone nella coppa Merano.

I veri golosi hanno a disposizione diverse coppe capaci di stuzzicare il loro palato. Per esempio gli amanti del Tiramisù non possono perdere la coppa Treviso, che racchiude tutto il sapore del famoso dolce nato proprio nella città veneta negli anni 70. Chi invece non sa resistere ad un buon cheesecake, deve assolutamente provare la coppa Dal Bosco che riproduce in una fresca versione la bontà del cheesecake ai frutti di bosco.

Gli estimatori del connubio cioccolato e nocciole sceglieranno senza indugi la golosa coppa Valentino, mentre i fans del caffè ordineranno la coppa San Basilio che esalta l’aroma del caffè insieme a quello del cioccolato e del caramello.

Per chi adora il gelato soprattutto se abbinato a frutti esotici o a sapori inaspettati, abbiamo diverse coppe che li stupiranno. L’abbinamento ananas e caramello salato può sembrare azzardato, ma la coppa Dakar riesce ad equilibrare tutti i sapori alla perfezione, proprio come avviene nella coppa Guyana che combina il gelato alla banana a quello gusto butterscoth in un insieme irresistibile di dolcezza.

Infine, due coppe eleganti e adatte ai palati più fini: la coppa Mascate dal sapore di mango e yogurt e la raffinata Taormina che racchiude al suo interno tutti i profumi della Sicilia.

Avete trovato la coppa che fa per voi? Venite da Ci Gusta per assaggiarla!

19 Gennaio 2022 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *