Close

17 Dicembre 2020

Le Calde Bevande di Ci Gusta

Calda e fumante dal profumo inebriante di caffè oppure delicata e dal leggero sentore di agrume tipico del tè, da Ci Gusta si può trovare una vasta selezione di bevande perfette per riscaldarsi durante le giornate fredde e uggiose.

Iniziamo questo caldo viaggio tra le note aromatiche del nostro caffè espresso Bella Venezia. Una miscela composta da caffè Arabica, proveniente dal Brasile che si distingue per le sue profumate note di caramello e cacao, e da caffè Robusta che regala una schiuma spessa caratteristica dell’espresso di Ci Gusta. Una bevanda calda, profumata e rinvigorente perfetta da consumare alla mattina per avere un dolce risveglio o dopo pranzo per concludere in bellezza ogni pasto a base dei nostri piatti. Se sei un amante del caffè, non puoi perdere il goloso Caffè Ci Gusta: un irresistibile espresso ricoperto da una nuvola di panna montata e dal topping preferito. Semplicemente delizioso.

Un’altra bevanda perfetta per la colazione e che ti aiuterà ad iniziare la giornata nel modo giusto è il nostro Cappuccino. Puoi assaporare la versione classica a base di caffè e latte caratterizzata dalla sua schiuma spessa o essere più creativo e provare le nostre versioni aromatizzate: nocciola, cioccolato, mandorla, fragola, menta e caramello. Infinite combinazioni di sapori che accontenteranno i gusti di ogni cliente.

Da Ci Gusta puoi trovare anche una bevanda che ha uno dei sapori più tipici del Giappone, il Matcha Latte. Questa polvere di tè verde viene addolcita dal latte per creare una combinazione di sapori avvolgente, ma che mantiene tutto l’aroma caratteristico di questo tè ricco di proprietà benefiche. Un gusto delicato e che risponde ai trend del momento.

Uno dei drink amati dai nostri clienti più golosi è senza dubbio il Panna e Fragola. Una bevanda dal colore rosa pastello e dal fresco ed irresistibile sapore di fragola perfetto da accompagnare una soffice crepe con gelato per creare la perfetta merenda golosa. Hai voglia di qualcosa di diverso? Prova l’iconica bevanda al sapore di PinoPinguino. Un drink al sapore di cacao e nocciola che ti riscalderà con gusto.

Per ultimo, gli amanti della Banoffee Pie potranno assaggiare nei locali Ci Gusta il dolce sapore di caramello e banana in una bevanda ricca di gusto grazie al nostro Banana e Milk Caramel. Un drink squisito a cui è difficile resistere e un ottimo modo per assaggiare i sapori di questa torta prelibata, ma in una versione diversa dal solito. Se ami il caramello, ma non sei un fan di questo frutto, non ti preoccupare! La nostra bevanda al Caramello Salato soddisferà la tua voglia di dolce.

Queste e tante altre bevande originali ti aspettano nei nostri locali per riscaldarti con gusto!

17 Dicembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *