Close

30 Marzo 2021

La Pasqua da Ci Gusta

La Pasqua sta per arrivare e noi vogliamo celebrarla con un menù ricco di gusto e profumi. Anche se non festeggi questa ricorrenza non vedrai l’ora di provarlo! Continua a leggere per scoprire tutte le nostre proposte.

Per iniziare questo menù festivo, vi proponiamo un antipasto a base della pizza che prende il nostro nome: la Pancrocchino™ Ci Gusta. Una base soffice che viene arricchito da ingredienti semplici, ma carichi di sapore come i funghi leggermente spadellati e arricchiti da sale e pepe, teneri cuori di carciofo e capperi dal gusto deciso che danno una spinta in più a questa pizza diventata ormai famosa nei nostri locali.

Essendo un giorno di festa, l’antipasto non finisce qua, ma continua con una delle più raffinate delle nostre focacce. L’agnello è un simbolo importante della Pasqua e da Ci Gusta lo utilizziamo per farcire la nostra fragrante focaccia accompagnandolo da delizioso formaggio Gorgonzola che con la sua cremosità e gusto pronunciato arricchisce questa carne e che insieme all’amarognolo della rucola crea una focaccia ideale da gustare durante il pranzo pasquale.

Una volta terminato questo ricco antipasto, è ora di servire il piatto forte di questo menù: le Lasagne, ma in questo caso realizzate con un ragù vegetale. Una versione più fresca e leggera di questo piatto tipico della tradizione, ma che non manca certo di sapore grazie alla deliziosa combinazione di verdure di stagione che scegliamo con cura per offrire un piatto vegetariano, ma che stupirà anche gli amanti della versione tradizionale.

Per concludere questo pranzo suntuoso, non può assolutamente mancare un dolce a base di cioccolato. Invece del classico uovo pasquale, vi proponiamo un tortino al cioccolato dal cuore morbido e che oltre ad essere un dolce scenografico, racchiude anche tutto l’aroma del migliore cioccolato. Se volete renderlo ancor più delizioso, non esitate ad accompagnarlo con una fresca pallina di gelato alla crema per ottenere un contrasto caldo e freddo paradisiaco.

Buona Pasqua da Ci Gusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *