Close

30 Luglio 2020

La giornata dell’amicizia da Ci Gusta

Dal 2011 l’ONU ha istituito una giornata speciale dedicata a celebrare uno dei sentimenti più speciali, l’amicizia. Il 30 luglio si festeggiano i legami profondi che caratterizzano ogni rapporto di amicizia e se siete alla ricerca di un’idea per celebrare questa giornata con i vostri BFF (Best Friends Forever) vi aspettiamo da Ci Gusta!

Da sempre la pizza rappresenta un simbolo di convivialità, un’occasione per condividere un momento con gli amici e da Ci Gusta potrete scegliere tra numerose ricette realizzate solo con ingredienti di qualità. I nostri soffici impasti sono la base ideale su cui posizionare i vostri condimenti preferiti e se vi ispira la pizza del vostro amico, non esitate a chiedergli una fetta per provare dei nuovi sapori che vi stupiranno. La pizza di Ci Gusta è in grado di soddisfare tutti i palati grazie alle numerose ricette che abbiamo in menù che propongono sia le combinazioni tradizionali della pizza italiana che altre più originali che omaggiano i sapori dei paesi in cui Ci Gusta è presente.

Se preferite la dolcezza e freschezza di un gelato artigianale, da Ci Gusta avete l’imbarazzo della scelta! Passare qualche ora chiaccherando e mangiando gelato è uno dei modi migliori per trascorrere del tempo di qualità con i propri amici e ancor meglio se lo si fa davanti ad una golosa Delizia Epic Cup Large, un mix goloso creato da un cremoso gelato alla nocciola e cioccolato avvolto da una vellutata salsa al cioccolato e caramello, guarnito da una pioggia di gocce di cioccolato e nocciole e completata da una nuvola di panna montata.

Se invece vuoi fare una sorpresa ai tuoi amici invitandoli a cena, concludi la serata con una torta! Il cioccolato si sa unisce un po’ tutti, la nostra proposta per questa giornata è di un’avvolgente torta al doppio cioccolato!
Se preferite qualcosa di estivo non perdete la nostra cheesecake realizzato con una croccante base e con un cuore morbido allo yogurt impreziosito da una salsa ai frutti rossi.

Vi aspettiamo da Ci Gusta per festeggiare la giornata dell’amicizia insieme ai vostri migliori amici!

30 Luglio 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *