Close

2 Luglio 2020

Inizia la giornata con Ci Gusta!

La colazione è considerata il pasto fondamentale della giornata, perché ci fornisce l’energia necessaria per affrontare al meglio le sfide che ci aspettano durante il giorno, per questo motivo è importante non saltarla! Che tu sia un amante della classica colazione all’italiana a base di caffè e cappuccino o che tu preferisca iniziare la giornata con uova e salsicce di pollo, da Ci Gusta potrai trovare il piatto che fa per te!

Il rito del caffè per colazione parte da un’usanza tipica italiana, oggi diffusa in tutto il mondo: espresso, d’orzo, macchiato, americano… da Ci Gusta puoi scegliere la miscela aromatica più adatta ai tuoi gusti per caricarti di energia prima di iniziare la giornata! Se desideri una nota di dolcezza puoi provare il caffè in abbinamento al cioccolato, due sapori che si esaltano a vicenda e che garantiscono un dolce risveglio. Da Ci Gusta potrai inoltre gustare altri grandi classici della tradizione italiana come il pane tostato e le fragranti brioches da accompagnare con una golosa marmellata o burro, una coccola che vi donerà un dolce sorriso. Questo tipo di colazione è molto apprezzata dai clienti di Ci Gusta Benin e Ci Gusta Fethiye.

Se ami il dolce e desideri concederti una ricca colazione, ti consigliamo di provare i nostri soffici pancakes da accompagnare allo yogurt e frutta fresca, oppure il nostro mix di cereali che potrai gustare con l’aggiunta di latte caldo o freddo. Se invece sei alla ricerca di qualcosa di fresco e ricco di vitamine, prova il nostro parfait realizzato con frozen yogurt alternato a strati di frutta fresca e mix di cereali. Se invece sei un vero goloso non potrai resistere alle nostre torte, in abbinamento ad un cremoso cappuccino.

Se per te la colazione è rigorosamente salata non ti preoccupare, da Ci Gusta puoi trovare uno degli abbinamenti più amati in tutto il mondo, uova e salsicce di pollo accompagnato da due fette di pane tostato sui cui spalmare una generosa noce di burro, un inizio di giornata proteico e ricco di gusto. Se invece ami la cucina moderna e ti piace sperimentare nuovi piatti e sapori ti suggeriamo le crocchette di quinoa, adagiate su un letto di fagioli e conditi con una cremosa salsa al formaggio. Una ricetta originale, che sta conquistando i nostri clienti in tutto il mondo, specialmente a Hyderabad. Se invece stai seguendo una dieta vegetariana ti suggeriamo di provare la crepe salata con verdure miste, fagioli e pane tostato, per iniziare al meglio la giornata con una ricetta ricca di verdure, ma che non rinuncia al gusto.  

Dolce o salata, classica o moderna, abbiamo la colazione che fa per te, tanti clienti scelgono ogni giorno di consumare il piatto principale presso i nostri Ci Gusta nel mondo per provare una nuova esperienza di gusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *