Close

10 Maggio 2022

Incredibile successo l’apertura di Ci Gusta in Togo

Tanta gente è già venuta a visitare il nuovissimo Ci Gusta che ha aperto nella capitale del Togo, Lomé. Un’incredibile successo che dimostra come la cucina italiana e il buon cibo siano apprezzati in tutto il mondo.

Lomé è una citta affascinante che è stata protagonista di eventi storici importanti, uno su tutti è la storica firma della Convezione di Lomé che dal 1975 al 2000 ha regolato i rapporti di partenariato tra Unione europea e Paesi ACP. Il passato di colonia francese si trova anche nell’architettura urbana della città che si ispira a quella della famosa capitale francese. Place de l’Independence infatti ricorda la forma della place de l’Étoile parigina con la sua conformazione a stella dove al centro sorge il monumento eretto in ricordo dell’indipendenza ottenuta dalla Francia nel 1960.

In questa zona tranquilla che rappresenta un angolo di pace dalle strade e i mercati affollati della città, troverete il nuovo Ci Gusta.

È il posto giusto dove gustare una buona e croccante pizza o un buon panino farcito, ma è anche il luogo di incontro ideale per chi desidera concedersi qualche pasticcino e naturalmente del buon gelato artigianale.

A pochi giorni dalla sua apertura Ci Gusta Lomé sta già diventando un punto di riferimento per il quartiere, perché offre un ampio spazio luminoso dove stare in compagnia mentre si mangia del cibo delizioso.

Vi aspettiamo in Avenue Nicholas Grunitzy 451 per farvi scoprire il nuovo Ci Gusta!

10 Maggio 2022 news