Close

17 Novembre 2020

Il pranzo della domenica di Ci Gusta

Il pranzo della domenica è sacro per ogni italiano, è un momento di condivisione e di spensieratezza che puntuale si ripropone ogni fine settimana e dove il cibo è il protagonista. In questa giornata di festa le massaie italiane deliziano la loro famiglia con piatti genuini e ricchi di sapore. Da Ci Gusta potrai vivere le stesse emozioni di questi pranzi festivi ogni giorno, grazie alla maestria dei nostri chef che preparano con passione le ricette tipiche della domenica italiana.

Le lasagne sono uno dei piatti per eccellenza delle grandi occasioni e grazie al loro irresistibile gusto sono diventate uno dei simboli della cucina italiana in tutto il mondo. I sottili strati di sfoglia costituiscono la base su cui poggia il denso e saporito ragù ottenuto dopo ore e ore di lenta cottura che viene avvolto dalla vellutata besciamella per creare il piatto più godurioso della tradizione italiana.

Anche chi segue una dieta vegetariana può assaporare questo delizioso comfort food, perché i nostri chef hanno creato una ricetta a base di verdure, besciamella e formaggio che farà venire l’acquolina in bocca anche agli amanti della carne.

Per non sprecare neanche un po’ della salsa, scegli un pezzo della morbida focaccia di Ci Gusta per fare l’irrinunciabile “scarpetta”. La sua consistenza soffice e il fragrante profumo esalteranno al meglio il sugo che non sei riuscito a raccogliere insieme alla pasta. Un gesto genuino che segnala di aver apprezzato il piatto che si è appena finito di gustare.

Se dopo questo pasto ricco e saporito hai ancora spazio per il dolce, ordina uno dei dessert più classici della tradizione italiana: la Pannacotta. Un dessert delicato dal fresco sapore di panna che può essere esaltato con salse al cioccolato, caramello e frutta.

Per concludere in bellezza il pranzo domenicale, non può mai mancare un buon caffè preparato al momento che diffonde il suo aroma in tutta la casa. Nei nostri locali puoi ordinare il profumato espresso di Ci Gusta, una miscela aromatica che ti aiuterà a terminare con gusto il tuo ricco pasto domenicale.

Ordina questi e tanti altri piatti genuini di Ci Gusta per provare la sensazione di partecipare ad un vero pranzo della domenica italiana.

17 Novembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *