Close

22 Dicembre 2020

Il Menù di Natale di Ci Gusta

Le feste sono alle porte e da Ci Gusta siamo pronti a proporvi tante deliziose ricette che hanno i profumi e i sapori tipici del tradizionale pranzo di Natale italiano. Tanti piatti genuini che i nostri abili chef preparano con maestria per permettere a tutti di provare l’esperienza di un menù delle feste ricco e godurioso.

Un pranzo di Natale che si rispetti inizia sempre con un’ampia varietà di antipasti che deliziano il palato al primo assaggio. I nostri chef hanno pensato ad una squisita ricetta che unisce alla croccantezza del Pancrocchino il gusto affumicato del salmone accompagnato da pepe rosa, rucola, formaggio cremoso e pomodorini freschi. Un antipasto saporito che prepara i commensali a ricevere le portate principali.

Uno dei piatti più tipici del Natale, sono senza dubbio i Tortellini. Questa pasta ripiena dalla forma inconfondibile e dal ripieno saporito e godurioso è sempre presente sulle tavole natalizie degli italiani e di certo non può mancare anche da Ci Gusta.

Oltre ai tortellini, in questi giorni di festa desideriamo proporre ai nostri clienti anche le nostre famose Lasagne ricche di saporito ragù di carne o la loro versione vegetariana che alterna a strati di sfoglia tante deliziose verdure e cremoso formaggio.

Per concludere in bellezza questo sontuoso menù, vi tentiamo con i nostri eleganti semifreddi. Potrete scegliere tra tante diverse combinazioni di sapori.  Dal cioccolato, perfetto per chi vuole concludere il pasto con qualcosa di dolce e avvolgente, alle monoporzioni alla frutta che rinfrescano il palato grazie alla loro gradevole acidità.

Voglia di una gustosa merenda natalizia? Scegli tra i nostri Bubble Waffles il tuo preferito. Se ami il sapore dolce della fragola, prova il bubble waffle Capriccio impreziosito dal gelato alla vanilla Tahiti, fragole, biscotti crunchy fondenti e una ricca salsa al cioccolato. Non puoi resistere al cioccolato? Non perderti il bubble waffle Canaletto: gelato al cioccolato, fragole, mini meringhe e un’irresistibile salsa waferino cioccolato. Superbo! Il bubble waffle Bellotto è composto da un pregiato gelato alla nocciola, coperto da mini meringhe e una colata di ghiotta salsa al caramello fleur de sel e smilies. Per gli amanti del croccante, il bubble waffle Tiziano, con una combinazione di gelato alla vaniglia, granella croccante catalana, coffee crunch e vellutata salsa al cioccolato, rappresenta il mix perfetto di sapori e consistenze. Infine, se stai cercando un bubble waffle dalla nota esotica, prova Tintoretto e lasciati avvolgere dal delizioso gelato alla vanilla Tahiti con biscotti crunchy, scaglie di cocco snack e ricoperto da un’appetitosa salsa al cioccolato.

Ti aspettiamo da Ci Gusta per assaggiare le nostre specialità di Natale!

22 Dicembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *