Close

3 Novembre 2022

Il comfort food di Ci Gusta: le Zuppe

Dal sapore intenso e con un profumo invitante, le Zuppe di Ci Gusta sono pronte a stupire gli amanti di questo comfort food con diversi gusti che conquisteranno al primo assaggio. Dai sapori più tipici della cucina italiana a quelli che prendono ispirazione dai piatti della tradizione orientale, troverete una zuppa adatta a tutti.

La Zuppa di Patate è un grande classico, dal sapore semplice, ma estremamente appagante. La sua cremosità e il suo gusto delicato, la rendono la scelta più amata da chi desidera un primo piatto dal sapore genuino.

Chi invece ama le spezie e gli abbinamenti inaspettati, sceglierà di sicuro la nostra Zuppa Coconut e Curry. Una combinazione di sapori sublime che sprigiona tutto l’aroma delle spezie contenute nel curry, ma che risulta gradevole al palato grazie alla dolcezza del latte di cocco che bilancia alla perfezione i sapori.

Da Ci Gusta troverete anche la Zuppa agli Asparagi, una verdura primaverile ricca di vitamine e sali minerali dal leggero gusto amaro che nella nostra zuppa dà il meglio di sé.

Infine, non può mancare il nostro omaggio ad un ingrediente prelibato che nasce nei boschi rigogliosi delle montagne italiane, stiamo parlando dei funghi. La nostra Zuppa ai Funghi racchiude la bontà sorprendete di questo alimento che diventa il protagonista in questo piatto tipico dei rifugi di montagna e che Ci Gusta porta in tutto il mondo.

Vi aspettiamo nel Ci Gusta più vicino per farvi assaggiare le nostre zuppe.

3 Novembre 2022 news