Close

27 Luglio 2021

I gelati dell’estate di Ci Gusta

L’estate è di sicuro la stagione migliore per gustare a pieno un buon gelato artigianale che con la sua cremosità e il suo sapore pieno vi rinfrescherà donandovi una piacevole sensazione di dolcezza.

Nelle giornate più calde, ti consigliamo di scegliere uno dei diversi gusti frutta che i nostri gelatieri propongono in vetrina.

La fragola, per esempio, è un grande classico amato da grandi e piccini che non manca mai, ma anche melone, mango, ananas e limone sono alcuni dei tanti gusti frutta che puoi decidere di ordinare per comporre la tua fresca coppetta capace di rigenerarti da un caldo pomeriggio sotto al Sole.

Se vuoi gustare anche qualcosa di più goloso, aggiungi anche un gusto di crema che va dalla più tradizionale crema gialla con un leggero aroma di limone, ai gusti più ricchi che ripropongono in versione gelato i dolci classici della tradizione italiana come Tiramisù e Pannacotta. Una delizia per il palato che è adatta ad essere gustata sia come fresco dopopasto o come golosa merenda.

Infine, se non puoi fare a meno della tua dose di caffè giornaliera, ma hai troppo caldo per goderti una tazzina di profumato espresso, puoi scegliere di assaggiare il nostro gelato al caffè, realizzato con caffè Arabica per donarti il gusto inteso e inebriante del migliore espresso in versione gelato.

Che tu sia un amante dei gusti frutti o crema, da Ci Gusta troverai sempre il gelato giusto per rinfrescare le tue calde giornate estive.

27 Luglio 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *