Close

24 Settembre 2020

I dolci di Ci Gusta per un evento speciale

Stai per organizzare un compleanno in famiglia o devi festeggiare un importante traguardo, ma non sai che dolce scegliere? Da Ci Gusta puoi trovare ogni giorno tante deliziose torte e semifreddi che occuperanno il posto d’onore nella tavola della tua festa.

Se per te ad un party non può mancare il gelato, perché non ordini una delle nostre cremose torte gelato? I nostri gelatieri si divertono a scegliere le combinazioni di gusto più golose per offrirti un dessert irresistibile, ma se desideri fare una vera sorpresa al festeggiato, non esitare a dirci i suoi gusti preferiti e ti faremo una torta personalizzata che potrai far recapitare direttamente a casa sua. Il regalo perfetto per far sapere a chi vuoi bene quanto ci tieni.

Se vuoi festeggiare come un vero italiano, sulla tua tavola non può mancare il il Tiramisù! Un dessert semplice, ma ricco di gusto grazie agli strati di pan di spagna inzuppato nel caffè che si alternano alla crema al mascarpone che avvolge il palato ad ogni assaggio. Una delizia tutta italiana, ma che puoi trovare in tutti i Ci Gusta del mondo.

Un altro dolce presente nel menu di Ci Gusta che si presta alla perfezione come fine pasto gustoso, ma con un sapore rinfrescante e leggero, è la nostra millefoglie al limone realizzata con sottili strati di pasta sfoglia e una delicata crema realizzata con scorza e succo di questo agrume tipico del sud Italia. Un dessert delizioso che sarà gradito da tutti i commensali.

Tra gli inviatati ci sono anche persone che seguono una dieta vegana? Nessun problema, i pasticceri di Ci Gusta hanno pensato anche a loro e non manca la scelta per chi desidera gustare un dolce ricco di sapore, ma che non contiene prodotti di origine animale. Ordina per i tuoi amici vegani un fresco semifreddo ai frutti rossi oppure scegli la golosa torta cioccolato e cocco, gli amanti del cioccolato e dei gusti tropicali la adoreranno!

Hai scelto il dolce perfetto per la tua festa? Corri da Ci Gusta ad ordinarlo!

24 Settembre 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *