Close

5 Aprile 2022

Grande attesa per la finale di Coppa Italia di Serie C!

Il 6 aprile si deciderà il vincitore di questo ambito trofeo

Manca poco all’inizio della partita decisiva che decreterà chi, tra FC Sudtirol e Padova, conquisterà la Coppa Italia di Serie C.

Mercoledì 6 aprile lo Stadio Druso di Bolzano ospiterà la partita che designerà il vincitore della competizione. Le due squadre partono dallo 0-0 del match d’andata che si è giocato nella città veneta, un risultato che lascia aperte le possibilità per entrambe di prevalere l’una sull’altra e che renderà il match ancora più emozionante.

Questo è solo il primo dei due importanti scontri diretti che la Fc Sudtirol e il Padova disputeranno nei prossimi dieci giorni. Sabato 16 aprile è infatti in programma sul terreno di casa l’incontro che determinerà chi sarà a primeggiare nel campionato e chi si aggiudicherà la promozione in Serie B.  Due eventi da non perdere e che rendono questo finale di stagione ancora più emozionante!

Il logo di Ci Gusta sarà come sempre ben visibile grazie allo striscione che campeggia allo stadio Druso e alla stampa sui pantaloncini dei giocatori.

Un grande in bocca al lupo alla FC Sudtirol da Ci Gusta!