Close

17 Giugno 2021

GLI SFIZI DI CI GUSTA

Nei nostri locali non troverete solo dell’ottimo gelato artigianale, ma anche deliziosi prodotti da forno che vi delizieranno dalle prime ore del mattino fino alle prime luci della sera. Siete curiosi di scoprire la selezione della nostra bakery? Continuate a leggere.

Per colazione non può mancare un buon cornetto ripieno con una delle nostre deliziose creme: classica, pistacchio, cioccolato, gianduia… Ne abbiamo uno per tutti i gusti. Naturalmente, il modo migliore per gustare questi dolci squisiti non può che essere con una tazza di fumante caffè espresso o un cremoso cappuccino che i nostri baristi realizzano utilizzando il nostro aromatico caffè Bella VeneziaTM.

Oltre alla classica colazione all’italiana, potrete scegliere tra gustosi Donuts o irresistibili Tartellette ripiene di crema al limone o al cioccolato da gustare mentre sorseggiate un buon succo di frutta o un fresco milkshake a base del vostro gelato preferito.

Per pranzo o per una cena veloce, vi suggeriamo di provare una selezione delle nostre Pizze e Pancrocchini, che prendono ispirazioni dalla classica pizza alla pala siciliana, che potete condividere con i vostri amici per sperimentare nuovi gusti. Per esempio, ordinate il nostro Pancrocchino con salmone affumicato, capperi, mozzarella di bufala e pomodorini ciliegini freschi che unisce i sapori più tipici della cucina italiana con il gusto deciso di uno dei cibi più amati nei paesi del nord Europa.

Gli amanti della cucina vegetariana non rimarranno delusi, anzi potranno scegliere tra le più classiche pizze della tradizione gastronomica italiana come la Margherita o la Speciale, ma avranno la possibilità di scegliere anche tra diverse opzioni di Pancrocchino farciti con mozzarella, verdure di stagione alla griglia e scaglie di Parmigiano Reggiano racchiuse in un croccante panino.

Siamo sicuri che questo articolo vi ha fatto venire l’acquolina in bocca! Non vi rimane che venire a trovarci da Ci Gusta!

17 Giugno 2021 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *