Close

16 Giugno 2020

Gelato nel deserto

Il sapore e il profumo del buon gelato artigianale italiano arriva fino ai margini della penisola arabica nel ricco e pianeggiante stato del Qatar, dove grazie a Ci Gusta è possibile assaporare questa gustosa prelibatezza che permette di rinfrescarsi con dolcezza in questo luogo dove il sole splende tutto l’anno.

La avveniristica capitale, Doha, ospita più di 956.460 abitanti, più del 60% della popolazione del Qatar, che vivono in questa città cosmopolita proiettata verso il futuro e che accoglie tanti studenti nella sua Education City dove hanno sedi numerosi campus universitari. Il luogo di intrattenimento preferito della città è il Doha Festival City, il centro commerciale più grande del paese che ospita numerosi negozi di brand occidentali e catene di ristoranti internazionali, dove Ci Gusta spicca per la qualità del suo gelato artigianale.

I proprietari di Ci Gusta Qatar, i fratelli Mr Nadeem Sohl e Mr Mohammed Sohl, hanno deciso di scegliere Ci Gusta per portare il vero gelato italiano in questo paese e per incantare gli abitanti di questo ricca nazione con la semplicità e qualità dei prodotti che l’Italia offre, la stessa qualità e ricerca delle migliori materie prime che è possibile trovare in un buon gelato di Ci Gusta.

Il gusto del gelato artigianale di Ci Gusta riporta chiunque lo assaggi direttamente in Italia, luogo molto amato dalla popolazione locale che spesso sceglie il Bel Paese per trascorrere le vacanze e per fare shopping nella famose boutique e gustare i piatti tipici della tradizione che vengono apprezzati per la loro capacità di esaltare al massimo gli ingredienti freschi che vengono coltivati nella nostra penisola.

I clienti tipici che frequentano il Ci Gusta all’interno del Doha Festival City sono prevalentemente famiglie che decidono di trascorrere un pomeriggio di shopping nel grande centro commerciale e in particolare i bambini sono i veri fan del nostro gelato. Il gusto gelato che viene più apprezzato dai clienti è uno dei classici della gelateria italiana: il pistacchio. Grazie al suo colore verde brillante e all’invitante aroma di pistacchio tostato, questo gusto è diventato in poco tempo uno dei best-seller del nostro locale. Altro prodotto molto amato è il Frozen Yogurt, il suo sapore genuino e i golosi e colorati topping permettono a chiunque di gustare un dolce fresco e irresistibile ad ogni ora del giorno.

Da Ci Gusta è possibile gustare non solo il gelato, ma anche tante golose ricette di crepes e waffles che i più golosipotranno assaporare dopo aver fatto compere nei numerosi negozi del centro commerciale.

Vi aspettiamo da Ci Gusta Qatar per farvi gustare il meglio della gelateria italiana nel cuore del deserto.

16 Giugno 2020 news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *