Close

28 Febbraio 2024

Gelato e Magia a Venezia: Ci Gusta Sbarca con Stile alla Ca d’Oro!

Segnatevi questa data! Il 27 marzo 2024 sarà un nuovo inizio per Ci Gusta Reggio Emilia nella città italiana più affascinante e famosa nel mondo. Siamo entusiasti di annunciarvi l’apertura del nostro terzo punto vendita a Venezia. 

L’inaugurazione di questo nuovo locale rappresenta un passo importante per noi. Infatti, da oltre 5 anni, Ci Gusta è un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato e dei dolci artigianali in laguna. Il successo e l’affetto ricevuto, da parte di veneziani e turisti, ci hanno così spinto ad ampliare ulteriormente la nostra presenza in questa magica città dalla bellezza mozzafiato e dal carattere unico.

Questa volta apriremo un locale lungo la arteria più trafficata della città lagunare, la cosiddetta Strada Nuova che collega la stazione dei treni di Santa Lucia con il celeberrimo ponte di Rialto. Il nostro nuovo punto vendita, situato nei pressi della maestosa Ca d’Oro, offrirà ai veneziani ed a tutti i visitatori una vasta gamma dei nostri prodotti. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una delle dimore storiche più vistose e misteriose di tutta la città ed affiorante in modo quasi mistico dalle acque del Canal Grande, incantando con la sua facciata un tempo ricoperta d’oro e che ancora oggi racchiudendo il ricordo di un’epoca di opulenza veneziana. Costruita nel XV secolo, ospita una ricca collezione d’arte e continua a catturare l’immaginazione di chiunque si affacci sulla laguna.

Unitevi a noi il 27 marzo per un’esperienza indimenticabile di gusto e gioia presso Ci Gusta Ca d’Oro, dove la bontà del gelato artigianale incontra la magia di Venezia.

28 Febbraio 2024 news