Close

31 Marzo 2020

Festeggia la primavera con Ci Gusta!

La primavera è ormai iniziata, nonostante il periodo difficile desideriamo intrattenervi raccontandovi l’offerta Ci Gusta che speriamo presto potrete tornare a gustare in compagnia! 

Torneremo tutti ad assaporare le giornate di sole all’aria aperta e per dare un messaggio positivo ci siamo ispirati a questa immagine per una ricetta unica nel suo genere: Pasta Sun. Realizzata con un pesto che ha come ingrediente principale dei dolci pomodori essiccati al sole, che grazie al suo tenue calore, permette di concentrare tutto l’aroma che si sprigiona nel pesto che accompagna la nostra pasta trafilata al bronzo realizzata con grani di alta qualità. Se invece preferite gustare un piatto di pasta vegetariano che racchiude tutto il sapore delle verdure di stagione, vi proponiamo la Pasta Giardino.

Se sei un fan della pizza italiana e non vedi l’ora di tornare a gustarla con gli amici, ti consigliamo di provare la nostra pizza Caprese, a base di salsa di pomodoro, mozzarella, basilico, origano e olio extra vergine di oliva, pochi ingredienti della tradizione che bastano per creare qualcosa di unico e fresco adatto alla primavera.

Per una dolce merenda potrai invece scegliere fra un numero infinito di gusti gelato, il dolce preferito in questa stagione in tutto il mondo! Prova i nostri colorati e cremosi gelati alla frutta, ottenuti da materie prime di alta qualità che regalano un sapore unico. Scegli i gusti di stagione: banana, fragola, mela verde e limone. Se sei un amante delle fragole, non perderti la nostra goduriosa Epic Cup Fragola Cioccolato Delight che unisce alla dolcezza e acidità delle fragole più succose gocce di cioccolato fondente, gelato alla vaniglia e fragola con una cascata di panna montata decorata con topping al cocco. Una delizia a cui è impossibile resistere!

Nel nostro menu di pasticceria i più golosi troveranno numerosi dessert realizzati con i sapori di questa frizzante stagione. Uno di questi è un classico della pasticceria italiana: la Pannacotta. Dolce al sapore di panna fresca accompagnato da una deliziosa salsa alle fragole. Gli amanti delle torte potranno gustare la Lemon Meringue Tart, base di pasta frolla ripiena con una colorata crema al limone sormontata da una candida meringa.

Per ora vi facciamo sognare, ma presto siamo sicuri che torneremo a festeggiare insieme il ritorno alla quotidianità. Andra tutto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *